Enter your keyword

gestione relazione mercato

La cura delle relazioni con i contatti e con i propri clienti in particolare passa necessariamente attraverso una comunicazione organizzata e pianificata. La possibilità di creare delle liste profilate per gruppi di destinatari prestabiliti fa di Winesuite lo strumento ideale per inviare Newsletter con contenuti personalizzati e consente di monitorare direttamente il risultato della campagna.

CREAZIONE DI LISTE PROFILATE

Targetizzare il proprio messaggio è assolutamente necessario per rendere il più efficace possibile la propria comunicazione. Winesuites consente di creare liste di destinatari per le proprie campagne Email e per le proprie Newsletter profilate per singole caratteristiche, come ad esempio la preferenza di prodotto o la localizzazione geografica.

Winesuites - Creazione di liste profilate
Winesuites - Invio di newsletter e campagne

INVIO DI NEWSLETTER E CAMPAGNE

La gestione degli invii di Email è una delle funzionalità che più contraddistinguono Winesuites: infatti automatizza l'invio di singole Newsletter o di intere Campagne di Marketing, che possono anche essere schedulate nel tempo. Inoltre, la possibilità di creare all'interno dei modelli di Email da adattare al singolo caso rende Winesuites uno strumento immediato e indipendente e che consente di personalizzare di volta in volta il singolo contenuto.

MONITORAGGIO ANDAMENTO DELLE CAMPAGNE

Nella fase successiva l'invio, Winesuites monitora il risultato di ogni Email, di ogni Newsletter, di ogni Campagna: ogni messaggio viene tracciato e ciò consente di analizzare nel dettaglio le aperture dei messaggi da parte dei destinatari, i click sui link inseriti nel contenuto, creando così dei report sull'efficacia delle singole Campagne.

Winesuites - Monitoraggio andamento delle campagne

Richiedi la demo