Enter your keyword

Grappolo gestione progetti

Tutte le attività che compongono un progetto possono essere scandite e organizzate con Winesuites: è possibile configurare modelli che scorporano in fasi i progetti (ad esempio il modello di realizzazione di una fiera, di un evento, del lancio di nuovo prodotto, ecc.), che, tramite l’utilizzo di un diagramma di Gantt già presente in Winesuites, vengono stese logicamente e cronologicamente, con la relativa assegnazione dei compiti all’interno del progetto ai vari utenti e la possibilità di monitorare costantemente lo stato di avanzamento dei lavori.

CREAZIONE DI MODELLI DI PROGETTO

I singoli progetti aziendali che si ripetono spesso nel tempo, come l'organizzazione di un evento o la partecipazione ad una fiera, vengono fissati in modelli, composti di singole fasi che indicano le principali attività da svolgere per la realizzazione e aiutano di volta in volta a non tralasciare alcun dettaglio.

Winesuites - Creazione di modelli di progetto
Winesuites - Programmazione e gestione delle attività di progetto

PROGRAMMAZIONE E GESTIONE DELLE ATTIVITà DI PROGETTO

Il modulo di Gestione dei Progetti consente di programmare le singole attività delle fasi di progetto, sia temporalmente, sia assegnandole agli utenti di Winesuites, per creare un preciso quadro dei compiti di progetto. Inoltre, le attività vengono gestite attraverso un diagramma di Gantt, in cui sono rappresentante in sequenza logica e cronologica.

MONITORAGGIO DELL'AVANZAMENTO DELLE ATTIVITà

Winesuites rende il monitoraggio dell'avanzamento delle attività intuitivo e immediato: infatti ciascun utente può costantemente aggiornare lo stato della propria mansione direttamente sul diagramma di Gantt, disegnando così uno scenario preciso sul grado di avanzamento dell'intero progetto.

Winesuites - Monitoraggio dell'avanzamento delle attività

Richiedi la demo