Enter your keyword

Grappolo gestione eventi

In Winesuites è possibile organizzare un evento in ogni sua fase, dalle varie attività pre-evento, come la gestione degli inviti in cui è possibile verificare l’interesse del destinatario, all’assegnazione dei compiti ai vari utenti per la realizzazione, fino alla fase post-evento di follow-up dei partecipanti, per continuare a mantenere viva la relazione anche nel periodo successivo.

PROGRAMMAZIONE DI EVENTI

La fase di programmazione è cruciale per poter definire con precisione le attività necessarie per organizzarlo. In questo modulo è possibile programmare l'evento nel dettaglio (nome, descrizione, luogo e orario) e definire i compiti che i singoli utenti dovranno andare a svolgere.

Winesuites - Programmazione di eventi
Winesuites - Gestione degli inviti e dei partecipanti

GESTIONE DEGLI INVITI E DEI PARTECIPANTI

Winesuites permette di inviare direttamente gli inviti a tutti i destinatari, tramite la creazione di liste profilate, in modo del tutto automatizzato: infatti, preimpostando il modello di invito, questo viene automaticamente adattato a tutte le informazioni dell'evento, senza che sia necessario adattarlo manualmente di volta in volta. Inoltre, il destinatario dell'invito, oltre a ricevere tutte le informazioni nel dettaglio, avrà la possibilità di confermare o meno la sua presenza, andando a creare nel modulo una lista di partecipanti all'evento che si aggiorna in modo automatico.

ASSEGNAZIONE E GESTIONE ATTIVITA'

Una funzionalità organizzativa del modulo consiste nel poter assegnare le attività pre-evento ai vari utenti di Winesuites: in questo modo, è possibile gestire l'organizzazione e la preparazione in ogni fase, avendo ben chiaro lo scenario dei vari compiti. Allo stesso modo, è possibile assegnare le attività di follow-up nella fase successiva all'evento per poter ottimizzare ancora più a fondo le risorse e il tempo investiti nella realizzazione.

Winesuites - Assegnazione e gestione attività

Richiedi la demo