Enter your keyword

Grappolo mappatura mercato

La mole di contatti, nominativi e informazioni in possesso delle aziende e raccolta durante ogni occasione relazionale costituisce un vero e proprio patrimonio, che se non correttamente sfruttato, svilisce i grandi investimenti in termini di risorse e tempo impiegati nella partecipazione a fiere ed eventi o nella creazione di campagne di comunicazione. Winesuites permette dunque di raccogliere da ogni fonte (DB aziendali, fiere, eventi, sito web, social, ecc.) i contatti e di profilarli secondo la categoria di appartenenza e secondo il ruolo ricoperto o l’attività svolta nella filiera vitivinicola, potendo anche specificare le relazioni che intercorrono tra questi, la localizzazione geografica e la preferenza di prodotto.

Raccolta dei contatti da fonti diverse

I contatti già presenti nei Database aziendali, quelli raccolti durante le fiere, gli eventi, dal sito web o dai vari social confluiscono in Winesuites, creando un unico raccoglitore di immediata consultazione.

Winesuites - Raccolta dei contatti da fonti diverse
Winesuites - Profilazione dei contatti

Profilazione dei contatti

I singoli contatti vengono profilati in Winesuites per rendere chiari ed evidenti tutti i principali dati commerciali, dalla tipologia di contatto alla posizione ricoperta nella filiera vitivinicola, dalla localizzazione geografica alla preferenza di prodotto.

Ricerca rapida

Winesuites consente di ricercare i contatti già profilati tramite un motore di ricerca specifico, ricerca che avviene non solo per nominativo, ma che può avvenire per qualsiasi altra caratteristica di contatto, come ad esempio la preferenza di prodotto o la tipologia.

Winesuites - Ricerca rapida

Richiedi la demo