Uno dei moduli che più caratterizza questo strumento è quello che organizza le attività interne all’azienda. Infatti, tramite un calendario condiviso è possibile assegnare compiti agli altri utenti, organizzare riunioni e fissare degli appuntamenti telefonici. Oltre a ciò è possibile tracciare la gestione del materiale di marketing e delle campionature, registrando il destinatario, la qualità e la quantità del campione, e tracciare ogni reclamo ricevuto, creando un database immediatamente consultabile.
CONDIVISIONE DEI CALENDARI
Con Winesuites è possibile condividere i calendari tra tutti gli utenti: questa funzionalità, oltre a mostrare in modo diretto la disponibilità di ciascuno, consente di gestire i compiti degli utenti, potendo assegnare attività, fissare telefonate e organizzare riunioni interne.
TRACCIATURA DEI MATERIALI DI MARKETING E DELLE CAMPIONATURE
I materiali di marketing rappresentano un investimento consistente per un'azienda vitivinicola che spesso coincidono con campionature dei propri prodotti. Ecco perché Winesuites prevede un modulo che tiene traccia di questa gestione, in cui vengono indicati i riceventi, il tipo di materiale e la quantità: con questo sistema si ottiene un report costantemente aggiornato, che può fornire indicazioni immediate sul ritorno di questo tipo di investimento.
TRACCIATURA DEI RECLAMI
Come per le tracciature dei materiali di marketing, è presente una sezione dedicata ai reclami ricevuti dall'azienda, come per delle bottiglie rotte o difettate, o etichette rovinate. Anche in questo caso si crea una cronologia immediatamente consultabile e che aiuta a rilevare il ripetersi di questi eventi.