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SERVIZI MARKETING

Per integrare tutte le sue funzionalità, assistiamo i clienti di Winesuites con dei servizi di marketing e comunicazione, pensati precisamente per il settore vitivinicolo, che richiede competenze specifiche e mirate: dall'impostazione della comunicazione aziendale offline e online al riposizionamento del marchio, dall'uso corretto ed efficace dei social network alla progettazione e gestione delle campagne email.

START-UP DELLA COMUNICAZIONE

È fondamentale impostare una comunicazione aziendale in linea con i propri obiettivi e con il proprio mercato di riferimento, ottimizzando gli investimenti sulle strategie digitali e targettizzando il proprio messaggio in modo semplice ed efficace.

RIPOSIZIONAMENTO DEL MARCHIO

Differenziarsi rispetto alla concorrenza è l'unico modo per vincere una sfida in un mercato altamente competitivo come quello vitivinicolo: riposizionare il proprio marchio significa creare un'immagine nel target di riferimento, tramite la comunicazione di valori precisi e un modello di business sostenibile.

IMMAGINE COORDINATA

Dal marchio al packaging dei propri prodotti, dal contenuto della comunicazione aziendale alle immagini pubblicate sui social: l'immagine coordinata dell'Azienda deve rispondere ad una coerenza tra i vari elementi che la compongono e saper trasmettere il valore del ``savoir faire`` aziendale.

GESTIONE DI CAMPAGNE MAIL

Le campagne online permettono di raggiungere gruppi di destinatari con messaggi mirati e targettizzati, adattando il contenuto secondo le necessità del singolo invio, ottimizzando tempo e risorse dedicati alle relazioni esterne.

STESURA PIANO EDITORIALE

Il blog è una delle componenti fondamentali del web marketing: visitatori e potenziali clienti vengono attratti nel sito aziendale dal contenuto del blog, che deve rispondere a corrette esigenze editoriali, sia per contenuto che per tempistiche di pubblicazione.

GESTIONE SOCIAL NETWORK

Facebook, Twitter, Instagram e ogni altro social network rispondono a proprie dinamiche di utilizzo, sempre diverse da social a social: per raggiungere il più ampio pubblico possibile, e per avere il risultato più efficace è necessario diversificare linguaggi, tempi e contenuti, a seconda del social network utilizzato.

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