Enter your keyword

banner-winesuite-ok
GRAPPOLO winesuites-17

Avere una mappatura completa, precisa e dettagliata del proprio mercato. Gestire tutte le relazioni aziendali con pochi passaggi, attraverso una comunicazione ottimizzata rivolta ad un target mirato. Organizzare eventi, seguire la loro preparazione e gli inviti nei minimi particolari. Condividere informazioni, impegni ed essere sempre allineati sulle attività dei propri collaboratori e colleghi. Questo è Winesuites. Il primo strumento web che offre a portata di click le principali funzioni di marketing e relazione, vitali per ogni azienda vitivinicola. Immediato, ovunque ci si trovi, da qualsiasi PC, tablet o smartphone.

La mole di contatti, nominativi e informazioni in possesso delle aziende e raccolta durante ogni occasione relazionale costituisce un vero e proprio patrimonio, che se non correttamente sfruttato, svilisce i grandi investimenti in termini di risorse e tempo impiegati nella partecipazione a fiere ed eventi o nella creazione di campagne di comunicazione. Winesuites permette dunque di raccogliere da ogni fonte (DB aziendali, fiere, eventi, sito web, social, ecc.) i contatti e di profilarli secondo la categoria di appartenenza e secondo il ruolo ricoperto o l’attività svolta nella filiera vitivinicola, potendo anche specificare le relazioni che intercorrono tra questi, la localizzazione geografica e la preferenza di prodotto.

shutterstock_168037637 bianca
3

La cura delle relazioni con i contatti e con i propri clienti in particolare passa necessariamente attraverso una comunicazione organizzata e pianificata. La possibilità di creare delle liste profilate per gruppi di destinatari prestabiliti fa di Winesuites lo strumento ideale per inviare Newsletter con contenuti personalizzati e consente di monitorare direttamente il risultato della campagna.

In Winesuites è possibile organizzare un evento in ogni sua fase, dalle varie attività pre-evento, come la gestione degli inviti in cui è possibile verificare l’interesse del destinatario, all’assegnazione dei compiti ai vari utenti per la realizzazione, fino alla fase post-evento di follow-up dei partecipanti, per continuare a mantenere viva la relazione anche nel periodo successivo.

1
calendario

Uno dei moduli che più caratterizza questo strumento è quello che organizza le attività interne all’azienda. Infatti, tramite un calendario condiviso è possibile assegnare compiti agli altri utenti, organizzare riunioni e fissare degli appuntamenti telefonici. Oltre a ciò è possibile tracciare la gestione del materiale di marketing e delle campionature, registrando il destinatario, la qualità e la quantità del campione, e tracciare ogni reclamo ricevuto, creando un database immediatamente consultabile.

Lo strumento preferito da:

BORTOLOTTIcolorato
LOGOvillacolored
SorelleBroncacolored

Richiedi la demo